RISPOSTA ALLE DOMANDE FREQUENTI
Clicca sul simbolo + per leggere le risposte

Tutti i prodotti sono comprensivi di 2 anni di garanzia per i singoli componenti elettronici (monitor, pulsanti, cablaggi, joystick) e 1 anno sul sistema artiginale globale.
Il supporto tecnico gratuito è valido sempre, anche oltre i termini di garanzia.

E' possibile richiedere assistenza, inviando una mail o chiamandoci telefonicamente (nella fascia oraria attiva) ai recapiti presenti su questo sito web, nella sezione "contatti". Abbiamo più linee disponibili, suddivise in area commerciale, supporto tecnico e informazioni (anche messaggi WhatsApp).

Per la riparazione di pulsanti, joystick o monitor guasti, invieremo la parte sostitutiva a casa del cliente, che procederà alla riparazione in semplice autonomia ed in pochi minuti, guidato dal nostro supporto tecnico, grazie ad un sistema modulare ad incastri e scorrimento.
Malfunzionamenti e riparazione guasti in garanzia, non riparabili in autonomia, richiedono che il prodotto sia rispedito (a spese dell'utente) presso i nostri laboratori, affinchè possa essere riparato gratuitamente, con spedizione di ritorno a nostro carico.

La conformità del prodotto va controllata al momento del ricevimento e le difformità dovranno essere comunicate entro 7 giorni lavorativi via mail, indicando tutti i dettagli ed eventualmente allegando foto.

Essendo un prodotto artigianale, è possibile che gli agganci, forature, avvitamenti e tagli non siano perfetti o che non arrivino correttamente incollati. Siamo a completa disposizione fornendo ogni tipo di supporto fosse necessario a ripristinare gli oggetti con semplici procedure fai-da-te.

La manomissione del software (con modifiche temporanee o permanenti), la cancellazione di files, modifica dei controlli e del setting dei pulsanti in "configurazione input", NON rientra in garanziaConsigliamo, pertanto, di evitare di apportare modifiche alla configurazione di sistema, in particolare al sistema di comandi, già configurato e ben equilibrato affinchè sia possibile giocare a tutti gli emulatori.

Per acquistare uno dei nostri prodotti a rate, è necessario acquistare tramite Paypal, richiedendo il pagamento in 3 rate, direttamente dal sito Paypal.

Infatti, scegliendo di pagare con Paypal, una volta effettuato l'accesso al proprio portale Paypal, sarà possibile scegliere di pagare in 3 rate.

PS: tale modalità è in fase di sperimentazione da parte di Paypal, pertanto non a tutti potrebbe comparire la possibilità di tale pagamento. Se ciò dovesse accadere, il cliente dovrà contattare direttamente Paypal per chiedere info (purtroppo noi non saremo in grado di risolverlo, in quanto non dipende dalla nostra azienda, ma solo ed esclusivamente da Paypal).